RINGHIERE  

E  

BALAUSTRE

Prestazioni elevate, valori estetici e solidità costruttiva: sono i caratteri distintivi della produzione SERRAMENTI della OME. Le prestazioni garantiscono un notevole risparmio energetico. L’ampia scelta di soluzioni estetiche assicura una sintonia perfetta con ogni tipo di ambiente, da quelli più moderni fino ai palazzi d’altri tempi. Un’ulteriore peculiarità di questi serramenti è che tutte le loro qualità sono durature: il passare del tempo li lascia indifferenti.

Questi sono i vantaggi di avere una vasta esperienza – l’inizio dell’attività risale al 1980 – e impianti di ultima generazione che consentono di realizzare, oltre ai prodotti a catalogo, qualsiasi personalizzazione venga richiesta dal cliente.

“I clienti non si aspettano che siate perfetti. Vogliono semplicemente che risolviate i problemi quando si verificano”

cit Donald Porter

LE NOSTRE RINGHIERE

VETRO

Complice la sua trasparenza, ideale soprattutto nei contesti panoramici,  la ringhiera in vetro è particolarmente apprezzata un po’ ovunque ed, in particolare, in tutti quei contesti in cui si può e si vuole godere al massimo della vista e della luce. Queste ringhiere raggiungono un valore estetico che si rende adatto ad un’ampia scelta di soluzioni di arredo possibili, dalle più moderne alle più classiche.  Il risultato di tali abbinamenti, che il nostro team è solito consigliare partendo dai gusti di ogni cliente, è sicuramente un prodotto unico, speciale, che sposa la causa di chi vuole rompere i retaggi della tradizione.

ACCIAIO ZINCATO - VERNICIATO

Le soluzioni per ringhiere proposte, sono tutte pensate su misura in base agli spazi e alle rifiniture che più si adattano ai gusti di ogni cliente. L’innovativo servizio di sabbiatura zincatura e verniciatura consente di dare al prodotto una notevole bellezza estetica garantendo allo stesso modo una durata nel tempo.

INOX

La ringhiera acciaio inox e vetro della OME è una soluzione che si adatta sia agli interni abitativi di grande respiro, sia a degli esterni protetti. La struttura è quella semplice, con i montanti e il corrimano in acciaio da 3,5 centimetri, agganciate tra di loro con il classico sistema meccanico. La ringhiera acciaio inox si accoppia con grande elasticità sia ad un ambiente classico, magari sfruttando una scala con i gradini in legno, sia ad un ambiente moderno, con una scala dai gradini in vetro, arredando con gusto anche un angolo del salone.

ALCUNE DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO?

Share This