INFISSI A BATTENTE IN LEGNO

Vuoi avere informazioni sui nostri profili?

Il fascino dei SERRAMENTI IN LEGNO è determinato da diversi fattori – il colore caldo, la struttura e la venatura. Il legno è piacevole al tatto, ed il suo utilizzo conferisce valori estetici particolari all’intera abitazione. Nessuna impiallacciatura simil-legno, anche se di buona qualità, sarà in grado di imitare questa bellezza naturale. Il legno è un materiale che aumenta il prestigio dell’edificio, ed è un materiale capace di portare eleganza all’interno degli ambienti e garantisce finiture di alta qualità e assicura un microclima favorevole, assorbendo l’eccesso di umidità dagli interni e “restituendolo” al momento del bisogno. Le finestre in legno prodotte attualmente sono completamente diverse da quelle vendute qualche decina di anni fa, la tecnologia di produzione delle finestre, nel corso degli anni, è cambiata notevolmente. La produzione e basata sull’utilizzo delle apparecchiature più moderne, capaci di garantire una qualità ottima e ripetibile. Il legno e protetto dagli agenti esterni tramite la verniciatura realizzata con vernici ecologiche diluibili in acqua. Le finestre in legno offrono parametri tecnici molto buoni, queste caratteristiche sono ottenute grazie a particolari soluzioni costruttive ed all’utilizzo di vetrocamera sempre più performanti, la trasmittanza termica dell’intera finestra assicura un livello di isolamento degno dell’edilizia passiva – sistema di costruzione votato al massimo risparmio.

CARATTERISTICHE DELLE FINESTRE OME

APERTURA AD ANTA E RIBALTA, DI QUALITA' CERTIFICATA

Di serie, la nostra ferramenta di qualità testata per apertura ad anta e ribalta è dotata di due punti di chiusura di sicurezza e nottolini a fungo che impediscono lo scardinamento dell’anta.

Risultati immagini per APERTURA ANTI RIBALTA

Grazie ai nottolini perimetrali l’anta aderisce perfettamente al telaio, assicurando la tenuta ermetica della finestra. Il dispositivo di sollevamento automatico dell’anta permette di posizionare correttamente il battente, facilitandone la chiusura. Un meccanismo che garantisce funzionalità durevoli nel tempo.

SUPERFICI E COLORI

I nostri serramenti in legno impieghiamo profili in pregiato legno massiccio, che vi proponiamo a scelta nelle due essenze frassino e rovere. Il legno frassino può essere rifinito in cinque diverse tonalità, mentre i profili in rovere sono disponibili in versione naturale spazzolata.

Risultati immagini per colori legno standard infissi

TIPOLOGIE DI APERTURE

Realizziamo le nostre finestre ad una, due, tre o quattro ante. La possibilità di aperture a libro, impacchettando due ante sullo stesso lato, vi permette di ridurre gli ingombri.

 

Risultati immagini per TIPOLOGIA DI APERTURA

FORME

 Per una scelta davvero personalizzata mettiamo a vostra disposizione un’ampia varietà di conformazioni per modellare la persiana secondo i vostri gusti: potete richiederci forme oblique e anche forme ad arco, tutte realizzabili con una o due ante. Le ante di forma obliqua e rettangolare sono disponibili anche nella versione pieghevole.

 

Risultati immagini per FORME PERSIANE

VETRI ISOLANTI
Per raggiungere risultati eccellenti è necessario verificare bene ogni aspetto di un progetto. Controllando la filiera produttiva siamo infatti in grado di garantirvi la reale qualità di ogni vetro, dalla realizzazione standard alle lastre più performanti. Tutti i vetri che lasciano la nostra azienda soddisfano tutti i criteri di qualità.

Immagine correlata

Già a partire dalla versione base, i vetri dei nostri serramenti sono provvisti di distanziali ad elevato isolamento termico. Uno specifico trattamento basso-emissivo incrementa le prestazioni termiche della lastra, senza alterarne le proprietà di trasmissione luminosa. L’intercapedine tra le lastre è riempita con argon, uno speciale gas che contribuisce alle ottime caratteristiche isolanti del serramento. Se desiderate ottenere performance ancora più elevate, potete scegliere di dotare la vostra finestra di vetri speciali.

Dosare il calore e il fresco, difendere dai rumori, proteggere dalle intrusioni e dagli infortuni: siamo a vostra disposizione per consigliarvi la finestra che meglio risponde alle vostre esigenze.

DOTAZIONE AGGIUNTIVE
Blocco anta con chiave

La scelta ideale per ambienti dove vivono bambini, come stanze da letto o gioco – e scuole. La finestra può essere aperta ad anta solo con una chiave, altrimenti si apre unicamente a ribalta. Per arieggiare in massima sicurezza.

Risultati immagini per apertura finestra con chiave

Questa dotazione consente l’apertura della finestra in posizione di ribalta, impedendone l’apertura ad anta. Una soluzione particolarmente interessante per garantire la sicurezza dei bambini oppure per limitare l’apertura delle finestre negli edifici pubblici.

Comando per apertura sopraluce

Le aperture sopraluce rendono i vostri ambienti più luminosi e confortevoli.
Sono aperture di facile utilizzo, azionabili con asta, arganello o motore. Per rendere l’aspetto della finestra più leggero, inoltre, vi proponiamo come optional le cerniere a scomparsa.

Risultati immagini per apertura sopraluce

PRESTAZIONI E VANTAGGI DELLE FINESTRE OME

ISOLAMENTO TERMICO E RISPARMIO ENERGETICO

Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre finestre ad elevato risparmio energetico sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.

PROTEZIONE DAL SOLE E DAL CALORE

I vetri a controllo solare forniti dalla OME sono la migliore soluzione per contrastare il surriscaldamento degli ambienti. L’energia solare incidente sulla superficie esterna della lastra viene per la maggior parte assorbita oppure riflessa – e non penetra quindi all’interno.

RESISTENZA ALLE INTEMPERIE

l maltempo agisce in molti modi su serramenti e porte esterne. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.

ISOLAMENTO ACUSTICO

I serramenti OME offrono ottime prestazioni in termini di isolamento acustico – grazie alla qualità dei profili, agli speciali vetri fonoisolanti e agli attacchi realizzati a regola d’arte.

PROTEZIONE ANTIEFFRAZIONE

La sicurezza è una bella sensazione. Tutti i serramenti OME, a partire dagli allestimenti standard, sono in grado di opporre un’ottima resistenza ai tentativi di effrazione e scardinamento. La ferramenta di sicurezza prevista di serie può essere integrata con ulteriori dispositivi antintrusione per garantirvi una protezione ancora maggiore.

LAVORAZIONE SU MISURA E DESIGN

Tutti i serramenti OME sono realizzati su misura, per dimensioni e funzionalità. Disegniamo la vostra finestra perché corrisponda perfettamente ai vostri spazi e alle vostre esigenze.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO?

Share This