FAQ

 

Vuoi avere informazioni sui nostri prodotti e le nostre modalità di acquisto e consegna?

Qui trovi una lista delle domande più frequenti dei nostri clienti.

                                          DOMANDE FREQUENTI

Quando venite a montare la merce che ho acquistato?

Al momento della stipula del contratto, i nostri commerciali vi hanno indicato una data approssimativa per l’installazione. Ad eccezione di casi particolari, normalmente indichiamo 60 giorni lavorativi dalla data del rilievo misure (ossia dal giorno in cui il nostro tecnico è venuto a casa vostra a misurare il materiale) e dipende dal tipo di prodotto ordinato (potete controllare personalmente nel contratto, in alto a sinistra).

Il nostro responsabile vi chiamerà non appena sarà arrivata la vostra merce in magazzino per decidere insieme a voi la data in cui verremo ad installarla.

Sono passati i giorni stabiliti e non mi avete ancora chiamato per decidere il giorno dell’installazione. Cosa posso fare?

Qualche volta è possibile che i nostri fornitori ritardino nella consegna del vostro materiale. In quel caso, attendete qualche giorno e, non appena ci verrà consegnata la merce in magazzino, vi chiameremo per installarla.

 

Quanto tempo ci mettete a montarla?

Durante la stipula del contratto, o durante il rilievo misure, il nostro commerciale o il tecnico vi indicheranno approssimativamente il tempo necessario per installare la vostra merce. In ogni caso, quando il responsabile Andrea vi chiamerà per decidere la data d’installazione, vi indicherà più precisamente quanto tempo impiegheremo.

Lavorate il sabato e la domenica?
Il sabato e la domenica le nostre squadre di operai non lavorano. Gli orari di apertura al pubblico sono la mattina dalle 7:15 alle 12:15, il pomeriggio dalle 13:15 alle 16:15
Lavorate solo in Calabria?

Lavoriamo in tutta la Calabria, Ma consegnamo alcuni prodotti standard del tipo il nostro OME GRILL su tutta la penisola Italiana.

Non ho ancora ricevuto la fattura. Cosa devo fare?

Controllate nella vostra casella di posta elettronica. Se ci avevate fornito un indirizzo mail al momento del contratto, Il nostro responsabile Andrea dovrebbe avervela inviata a tale indirizzo (se non la trovate, date un’occhiata nella casella SPAM)

Mi potete dare una mano per inviare la documentazione all’ENEA per usufruire della detrazione fiscale per il risparmio energetico?

Certo, il nostro responsabile Pierpaolo, entro la data di scadenza per l’invio della pratica, vi chiamerà per ricordarvi e, nel caso non l’aveste ancora fatta, vi chiederà di portare alcuni documenti e vi aiuterà a inviare tutta la documentazione.

HAI QUALCHE ALTRA DOMANDA DA FARE ?

Share This